venerdì 2 maggio 2014

Ines Caloisi

Carissime, desidero informarvi che sono candidata alle elezioni europee per la circoscrizione Italia centrale con la lista Scelta Europea.
Vi aspetto per la presentazione delle mia candidatura il 5 maggio, alle 17,30, in via Sardegna 40/A. 
L'Europa è al centro del mio percorso e della mia vita da anni, come dimostra la mia attività di responsabile dell'associazione TIA Formazione Internazionale.
Il tema di genere è poi estremamente rilevante e da parte mia lo affronto dando risalto alla promozione di una cultura di genere: come dimostra il mio programma in sette punti, a cui vi rimando. Non voglio dilungarmi ma vi invito a conoscere le mie proposte e, se volete, a contattarmi: sarò lieta di ascoltarvi e anche di incontrarvi, tengo molto infatti ad ascoltare il parere delle donne.
Un saluto, Ines Caloisi 

Scrivetemi a: inescaloisi@gmail.com per comunicare direttamente con me; 
invece per aspetti organizzativi scrivete a organizzazione@inescaloisi.eu oppure a j.zecchinato@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento