martedì 28 ottobre 2014

Wister presenta a Roma La Rete e il Fattore C: uno sguardo di genere su opportunità di conoscenza e rischi della Rete

La Rete e il Fattore C: Competenze, Consapevolezze e Conoscenze: il 29 ottobre incontro a Roma, al Senato, per la presentazione del nuovo del nuovo e-book di Wister, "La Rete e il Fattore C: Competenze, Consapevolezze, Conoscenze”: con le curatrici Flavia Marzano, Sonia Montegiove ed Emma Pietrafesa, presenterà il progetto la senatrice Laura Puppato, che ha scritto la prefazione (e che  parla QUI, in prima persona, del suo punto di vista sul progetto). 

Interverranno anche Riccardo Luna (giornalista e Digital Champion), Alessandra Poggiani (Direttrice Generale Agenzia per l’Italia Digitale) e Paola Manacorda. 
Saranno inoltre presenti e disponibili per approfondimenti e domande le autrici e gli autori: Agnese Addone, Mauro Alovisio, Paola Andreozzi, Michela Angeletti, Laura Antonelli, Rosa Borgognoni, Chiara Calpini, Fabiola De Toffol, Rosa De Vivo, Sergio Farrugia, Elvira Goglia, Fernanda Faini, Anna Lacci, Sandro Laconi, Carlo Mauceli, Francesca Maria Montemagno, Caterina Moscetti, Cataldo Musto, Eva Panitteri, Antonio Pizzuti, Nicoletta Staccioli, Giovanni Semeraro, Anna Vaccarelli, Massimo Zotti.

L'e-book, edito da Wister (rete di donne parte degli Stati generali dell’Innovazione), analizza con uno sguardo di genere le opportunità di conoscenza e i rischi della Rete.
Mercoledì 29 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, nella Sala Nassirya del Senato della Repubblica (ingresso da Piazza Madama).

Nessun commento:

Posta un commento